Sono sempre di più le città grandi e piccole che scelgono i Led per l'illuminazione pubblica. Questa nuova tecnologia d'illuminazione viene incontro alle esigenze di un contesto urbano che aspira a essere ecologico e smart. Il risparmio energetico dei Led, infatti, si affianca all'uso di tecnologie di controllo e gestione della luce che fa dei nuovi lampioni i nodi potenziali di una rete di servizi online.

Gli apparecchi per l'illuminazione stradale e urbana di Disano nascono dall'esperienza di un'azienda leader in questo settore e dall'impegno costante nella ricerca di soluzioni innovative.

 

La linea dei VISCONTI LED viene oggi proposta con un design rivisitato e fornita di serie con il driver in versione ADVANCE. Si tratta di un driver che consente molteplici possibilità: ottimizzare i consumi, adeguare l'utilizzo del punto luce alle reali necessità e avere il controllo dell'impianto. Tra le opzioni, c'è la scelta della corrente di pilotaggio (per ottenere il massimo dell'emissione luminosa quando serve e ridurre la potenza quando è possibile) oppure la mezzanotte virtuale, il meccanismo programmabile per ridurre le emissioni nelle ore centrali della notte, fino ai sistemi di monitoraggio anche a distanza attraverso le predisposizioni all'utilizzo di Zhaga o NEMA Socket.

 

VISCONTI LED con ottiche differenziate per i diversi percorsi urbani - strada, percorsi pedonali e aree verdi - è equipaggiato con sorgenti Led con temperature di colore 3000 e 4000K che offrono le migliori prestazioni in termini di qualità della luce ed efficienza energetica.

Prodotti