Qualità che dura nel tempo, in tutte le condizioni ambientali.


A sospensione o con staffa, Saturno LED è disponibile con varie potenze, ideale per l'installazione ad altezze medie e senza sprechi di energia. Le diverse ottiche (concentrante, diffondente, ellittica) permettono un perfetto controllo del fascio luminoso per disporre della luce dove serve, senza dispersioni. Le sorgenti Led di ultima generazione assicurano una luce di alta qualità con temperature di colore di 4000K e un'ottima resa del colore (CRI 80).


Costruito per affrontare tutte le condizioni ambientali (sbalzi di temperatura, vibrazioni, ecc.), è utilizzabile in ambienti produttivi o di stoccaggio anche in condizioni estreme, con temperature dai -40° ai +45°C. Saturno LED ha una durata di vita di 50 000 ore, grazie alla qualità dei materiali e ai dispositivi di protezione contro le sovratensioni. A richiesta, può essere fornito con verniciatura a nebbia salino acetica per aumentare la resistenza agli agenti corrosivi.


Per questo prodotto Disano ha studiato una speciale gonnella in policarbonato da applicare sul corpo lampada. L'accessorio elimina ogni abbagliamento portando il grado di UGR <22, come previsto dalla norma UNI EN 12464 per gli ambienti di lavoro. Queste caratteristiche rendono Saturno LED il prodotto perfetto per l'illuminazione di tutti i reparti produttivi e, in particolare, di processi delicati, come quelli dell'industria alimentare e farmacologica, oppure dove è richiesta un'assoluta precisione, come nell'industria elettronica.

Prodotti

Saturno LED