La famiglia dei Saturno, il proiettore industriale ad alte prestazioni di Disano, si amplia con la versione HT, appositamente realizzata per l'installazione in aree ad alta temperatura, utilizzabile in un range che va dai -20° fino ai 60°C.


Saturno HT è disponibile nella versione 100 W, con un flusso luminoso di 15.651 lumen oppure 139 W e 20.765 lumen.
Anche per la versione HT Saturno si caratterizza per l'ottima qualità della luce Led (4000K con CRI ≥80). Un'illuminazione stabile, senza sfarfallii, certificata low flicker ed esente da rischio fotobiologico, caratteristiche fondamentali per garantire la massima funzionalità in ambiente industriale.


In poche parole, un prodotto con lunga durata di vita (vita utile dei LED 50 000 h L80B20) senza necessità di manutenzione e dotato anche di surge protector 4 kv di serie, il dispositivo di protezione contro i fenomeni impulsivi.


Nel catalogo Disano sono presenti anche le versioni Saturno LED a fascio medio, diffondente, ellittico, diffondente policarbonato.
In ogni sua versione, viene confermato l'ingegno creativo del design italiano che si manifesta nel profilo discreto così come nel volume compatto.

Prodotti

Saturno LED