Le armature della serie Radon LED di Disano, realizzate in alluminio con vetro temperato, si distinguono per l'eccezionale robustezza, garantita dalla qualità superiore dei materiali e da tecniche realizzative particolari come il trattamento anticorrosione.
Nella versione HORTI, Radon LED offre uno spettro di emissione della luce su misura, con composizione ad hoc delle lunghezze d'onda in grado di pilotare crescita, forma e fioritura della pianta.


Radon LED è in grado di dissipare calore efficacemente, resistere all'umidità e adattarsi ai diversi tipi di coltivazione, dalle grandi serre idroponiche fino ai piccoli orti domestici.

 

È inoltre disponibile con diverse ottiche metallizzate e in versione antiabbagliamento (UGR <22), oltre che con basso livello di sfarfallio (low flicker), specifiche molto importanti per la sicurezza e il comfort visivo di chi lavora.


Disano ha introdotto la versione Radon Big disponibile con potenze fino a 650W, ideali nel mondo della orticoltura o, in generale, dove servono alte potenze.

Prodotti

Radon LED