Le armature stagne sono un prodotto fondamentale, soprattutto per le applicazioni in serie, come quelle tipiche delle aree industriali o delle grandi infrastrutture. Alle armature si chiede, innanzitutto, robustezza e affidabilità. Sono queste, insieme alle sorgenti Led, le caratteristiche principali per realizzare un progetto illuminotecnico che dia le massime garanzie di buona illuminazione e durata nel tempo.


Nella versione Led, da utilizzare anche per il relamping di vecchi impianti, le migliori armature stagne offrono eccezionali prestazioni in termini di risparmio energetico, qualità della luce e durata nel tempo.
Le armature della serie Radon LED di Disano, realizzate in alluminio con vetro temperato, presentano tutte queste caratteristiche, a cominciare dall'eccezionale robustezza, garantita dalla qualità superiore dei materiali e da tecniche realizzative particolari, come il trattamento anticorrosione.


Prodotto ideale per l'installazione in aree industriali, Radon LED è disponibile con diverse ottiche metallizzate e in versione antiabbagliamento (UGR<22), oltre che con basso livello di sfarfallio (low flicker), specifiche molto importanti per la sicurezza e il comfort visivo di chi lavora.


Radon LED rappresenta il migliore investimento anche per la lunga durata di vita: nella versione HP (alte prestazioni), Radon LED raggiunge le 100 000 ore di vita e nella versione HE (alta efficienza) tocca le 50 000 ore.
Disponibile con diverse ottiche, per ottenere sempre il miglior risultato, Radon LED viene proposto anche nella versione adatta all'orticultura, una delle nuove frontiere della tecnologia Led.

Prodotti

Radon LED