Loto rappresenta la nuova frontiera dell'illuminazione al servizio della città, dei suoi luoghi e dei suoi abitanti: con Loto l'innovazione si armonizza perfettamente con le più avanzate tecnologie in termini di qualità ed emissione della luce.


L'ottimizzazione energetica dei consumi deriva dalla ricerca sviluppata nell'ambito delle sorgenti Led e della loro gestione interattiva, allo scopo di ottenere migliori performance nelle diverse condizioni d'uso e sulla base dei parametri illuminotecnici specifici richiesti.

Un prodotto all'avanguardia per qualità e forma, con un design che si emancipa dai comuni esempi oggi presenti sul mercato e che gli permette di inserirsi in ogni contesto urbano, sia storico che contemporaneo, così come nelle aree verdi, pedonali e di traffico veicolare.


Una forma che dialoga con la tecnologia e con la natura: il suo design, ispirato a un organismo vegetale, sembra scaturire dalla terra che lo accoglie. Una presenza visiva in grado di trasmettere i concetti di qualità e di luce mirata al benessere e all'eccellenza degli spazi urbani circostanti. Disponibile in versione su palo con ottiche diffondenti, asimmetrica stradale e ciclabile oppure a sospensione.

Prodotti

Loto