Un'illuminazione stradale efficiente, ecologica e gestita con le più moderne tecnologie digitali. In linea con le nuove richieste della green economy, Disano è in grado di offrire un'ampia scelta di soluzioni che portano sulle strade i vantaggi della luce intelligente, con la qualità del design Made in Italy. Una gamma di prodotti in continuo aggiornamento, meno inquinanti, per strade più sicure e con un'illuminazione di alta qualità.


Giovi LED e Mini Giovi LED sono le nuove armature stradali firmate Disano, progettate per ottenere il meglio dell'illuminazione pubblica a Led. Una linea slanciata e aerodinamica che rappresenta la nuova filosofia dell'illuminazione stradale. Si tratta di armature stradali all'avanguardia, veri e propri oggetti di design che racchiudono un concentrato delle più innovative tecnologie. Grazie a un'accurata ed esperta progettazione delle ottiche, la luce può essere indirizzata con precisione e modulata per le diverse necessità, dalla strada di grande traffico alla pista ciclabile.


La luce correttamente indirizzata, senza dispersioni, e le ottiche antinquinamento luminoso le rendono idonee per l'installazione anche in zona 1 (zona altamente protetta, UNI10819).
Con Giovi LED e Mini Giovi LED sono in primo piano le esigenze oggi più sentite per l'illuminazione stradale: l'efficienza, con un risparmio energetico di oltre il 70% rispetto alle sorgenti tradizionali, e la sicurezza, con una luce ad alta resa cromatica che rende persone e oggetti immediatamente riconoscibili.


Un'illuminazione intelligente grazie ai sistemi smart di controllo e gestione che permettono di monitorare i consumi e modulare il flusso luminoso secondo le reali necessità.
Apparecchi progettati e costruiti per durare a lungo, grazie alla qualità dei materiali selezionati, alla verniciatura resistente alle aggressioni ambientali e ai dispositivi di protezione dei circuiti elettrici.