Le eccezionali prestazioni dei Led hanno raggiunto emissioni luminose tali da poter essere impiegate anche in grandi impianti. La versione Led di Forum, un prodotto leader nell’illuminazione degli stadi e degli impianti sportivi, è uno dei simboli di questa nuova rivoluzione tecnologica.

 

Forum LED è un proiettore moderno, robusto, dotato di tutte le soluzioni a garanzia di un elevato rendimento, un ottimo controllo luminoso, un’agevole installazione e una lunga durata. L’estrema versatilità delle sue ottiche agevola l’adattamento alle diverse esigenze di applicazione, assicurando in ogni circostanza prestazioni elevate rispetto ai proiettori con tecnologia tradizionale.

 

Facile e sicuro da installare, Forum LED è equipaggiato con particolari dispositivi per il perfetto puntamento e il mantenimento della posizione.

 

La scelta accurata dei materiali e dei componenti elettronici assicura la completa sicurezza in fase di esercizio, garantendo la totale resistenza a urti e colpi accidentali, shock termici e agenti atmosferici.

 

La forma del corpo illuminante permette di ottenere diverse combinazioni di potenza, di lumen e di fasci luminosi: sono disponibili, infatti, proiettori con moduli singoli, doppi o tripli, con distribuzione asimmetrica, a fascio stretto 8° oppure 17°, simmetrici da 30° a 120°.

 

Le ottiche di precisione consentono ai progettisti di rispondere al meglio a ogni esigenza di installazione. 

 

La qualità e la stabilità della luce garantiscono un risultato perfetto anche delle riprese televisive in alta definizione.