Importanti novità riguardano anche alcuni dei prodotti di punta per gli interni. La nuova plafoniera Disanlens rappresenta la soluzione ideale per il relamping di tutti gli ambienti dove è importante consentire una diffusione della luce ottimale, per il massimo comfort visivo. Grazie al suo nuovo design originale, studiato per l’inserimento negli allestimenti di punti vendita di grandi dimensioni o nel settore office e nelle scuole, Disanlens è la scelta migliore per un’ottima diffusione della luce.
Le sorgenti a Led comportano un risparmio energetico che va oltre il 30% rispetto alle tradizionali T5 e addirittura oltre il 60% in confronto alle T8.
Con una durata di vita di 50mila ore, Disanlens risponde al meglio alle esigenze degli impianti con un accensione prolungata.
Con il nuovo Disanlens scuole, uffici e strutture sanitarie possono aggiornare l’impianto luci, risparmiando energia e aumentando la qualità della luce. La plafoniera è realizzata secondo le migliori tecnologie e con Led di ultima generazione.