Con i proiettori a Led di ultima generazione si possono esplorare nuove possibilità di illuminazione d'esterni. Le dimensioni ridotte degli apparecchi, che li rendono poco invasivi, l'alta efficienza delle sorgenti Led e la qualità della luce ad alta resa cromatica, consentono di realizzare illuminazioni esterne di grande impatto estetico per valorizzare le architetture con effetti scenografici nonché di illuminare al meglio ampie aree, come giardini e terrazze.


Tra le nuove proposte di Disano, CROMO LED rappresenta una soluzione ideale per sostituire efficacemente le vecchie lampade a scarica da 600 e 1000W. Una scelta ecologica, che abbatte i consumi energetici e migliora la qualità della luce.
CROMO LED è realizzato in un'ampia gamma di modelli, con diverse potenze, ottiche simmetriche e asimmetriche e diverse aperture dei fasci luminosi. Da sottolineare l'efficienza luminosa dato l'ottimo rapporto lumen/Watt.


La qualità di CROMO LED si rileva anche nell'accuratezza dei particolari di progettazione e realizzazione. Si tratta di un proiettore con una forma sottile per una ridotta esposizione al vento, requisito fondamentale nei progetti di illuminazione esterna. Inoltre, l'apparecchio è costruito in alluminio ed equipaggiato di lenti che assicurano le migliori prestazioni alle sorgenti Led di ultima generazione.

 

Il risultato finale è un'illuminazione brillante e performante, per rispondere al meglio alle esigenze di illuminazione esterna.

Prodotti

Cromo