Alta efficienza e ottima qualità della luce: questi sono i requisiti fondamentali per un'illuminazione urbana a Led che rappresenti il vero passaggio a una tecnologia rispettosa dell'ambiente e in grado di migliorare la qualità di vita delle piccole e grandi città.

 

Nelle nuove versioni di Como LED e Garda LED sono state riviste le potenze per aumentare l'efficienza, ed è stato progettato un sistema ottico capace di controllare il potenziale abbagliamento dovuto alla crescente intensità luminosa dei Led.

 

 La possibilità di disporre anche delle versioni con luce più calda (3000 K) permette di concretizzare progetti di illuminazione con risultati molto convincenti in termini di investimento, economia di gestione e soddisfazione degli utenti.

 

Como e Garda sono disponibili in quattro versioni - rotosimmetrico, asimmetrico, ciclabile, bisimmetrico - per disegnare i migliori percorsi di luce e rendere le strade sicure e vivibili per automobilisti, ciclisti e pedoni.

 

Oltre che efficienti, si tratta di apparecchi altamente tecnologici e perfettamente integrabili con i sistemi di gestione a distanza, comunicazione e sorveglianza che fanno della rete di illuminazione pubblica il principale supporto della smart city.