Il pannello luminoso è una soluzione illuminotecnica sempre più apprezzata per uffici, strutture sanitarie e spazi commerciali. L'ottima distribuzione della luce favorisce il massimo dell'efficienza e del comfort visivo. Inoltre, la versatilità d'impiego, con spessori ancora più sottili nelle versioni Led, rende questi apparecchi utilizzabili praticamente in ogni progetto d'illuminazione d'interni.
Il successo dei pannelli luminosi ha moltiplicato i prodotti presenti sul mercato, ma per consentire un autentico risparmio energetico, un'ottima qualità della luce e una lunga durata nel tempo occorre la qualità dei pannelli Led di Disano.
La qualità superiore dei materiali e di tutte le componenti dell'apparecchio - sorgenti luminose, ottiche, componenti elettriche ed elettroniche - garantisce prestazioni al top mantenute nel tempo.


Comfort Panel LED presenta interessanti novità, a cominciare dalla versione con lastra speciale che crea particolari effetti luminosi, mantenendo le caratteristiche di antiabbagliamento (UGR<19). Una proposta davvero innovativa, ideale per ottenere una soluzione di grande effetto negli uffici, in alternativa al pannello più classico.

 

Un'altra versione importante è quella creata appositamente per ambienti asettici, come sale operatorie o laboratori.
Comfort Panel LED è equipaggiato con Led di ultima generazione che assicurano la massima qualità della luce, nonché un'alta resa cromatica.


Comfort Panel è un prodotto conforme ai CAM (Criteri Ambientali Minimi) per l'illuminazione.