Nasce Astro HT, la versione del proiettore per uso industriale in ambienti con alta temperatura.

 

Utilizzabile in un range che va dai -20° fino ai 60°C, Astro si pone come il prodotto d'eccellenza per disporre delle migliori prestazioni della luce Led nella propria azienda.
Astro HT è proposto in tre versioni con potenze assorbite totali di 111, 128 e 168 W e un flusso luminoso rispettivamente di 17.200, 19.265 e 25.500 lumen.


Una luce di qualità eccelsa con un'ottima resa del colore (CRI 80) e assenza di abbagliamento (UGR <22), in un apparecchio costruito con materiali di pregiata fattura, in grado di durare nel tempo.


Per merito delle sorgenti Led di ultima generazione e ad alta potenza, l'apparecchio permette un sostanziale risparmio energetico rispetto a un vecchio impianto luci, consentendo, tra l'altro, un rapido rientro dell'investimento nonché una lunghissima durata di vita utile e una riduzione dei costi di manutenzione.


Ulteriori vantaggi di Astro derivano dall'impiego di una componentistica avanzata e performante, testata nei laboratori Disano, che consente un uso razionale della luce.


In Astro la tecnologia più sofisticata si coniuga a un design avveniristico, dai contorni lineari e sottili e dai volumi leggeri che ben si armonizzano in qualsiasi luogo di installazione.

Prodotti

Astro LED