Creare suggestive scenografie luminose in grado di valorizzare architetture importanti, ma anche di dare un valore estetico impensabile
ad edifici anonimi.
A queste possibilità offerte dalle luci colorate oggi si più aggiungere un elemento in più, ovvero quello del dinamismo. Il cambio di colore
e di intensità della luce, reso possibile dai proiettori mutanti diventa un vero e proprio cambio di scena spettacolare.
Il sistema utilizza un software con il quale si possono programmare sequenze di colori selezionabili da un controllo interno, oppure attraverso un comando diretto con centralina DMX.

Corpo: in alluminio pressofuso, con alettature di raffreddamento.
Lenti: in PMMA ad alto rendimento resistente alle alte temperature e ai raggi UV.
Diffusore: vetro temperato sp. 5 mm resistente agli shock termici e agli urti.
Verniciatura: il ciclo di verniciatura standard a polvere è composto da una fase di pretrattamento superficiale del metallo e successiva verniciatura a mano singola con polvere poliestere, resistente alla corrosione, alle nebbie saline e stabilizzata ai raggi UV.
Dotazione: connettore esterno per una rapida installazione.  Guarnizione in gomma siliconica; viterie esterne in acc.inox.; valvola di ricircolo aria. Dispositivo di protezione conforme alla EN 61547 contro i fenomeni impulsivi atto a proteggere il modulo LED e il relativo alimentatore.
R= 387lm - G= 604lm - B= 137lm W= 630lm (4000K) - 23°
Superficie di esposizione al vento: L:390cm² F:1420cm².
DMX/RDM integrato 
 


Codice Cablaggio Kg Lumen Output-K-CRI WTot Colore
414830-00  CLD CELL  5.92  

LED RGBW 972lm-white 4000K-23°-

56W   GRAFITE  [true] Garanzia Estesa [[jpuzzle2.article.JPLuminaireDataFile@3d1d3206, jpuzzle2.article.JPLuminaireDataFile@b17d3f6c, jpuzzle2.article.JPLuminaireDataFile@ab4c2b53, jpuzzle2.article.JPLuminaireDataFile@a9511f81]] ULD  

Il flusso luminoso riportato indica il flusso uscente dall’apparecchio con una tolleranza di ± 10% rispetto al valore indicato. I W tot sono la potenza totale assorbita dal sistema e non supera il 10% del valore indicato.