Disano presenta un proiettore, progettato come possibile sostituzione ai modelli più classici.
Le ottime performance di questo proiettore in termini di risparmio energetico ed efficienza luminosa si accompagnano ad una lunga durata di 80mila ore, con materiali dotati di protezione IP66 per le installazioni esterne.
Oltre alle sorgenti luminose a LED d’ultima generazione, che garantiscono 16700/26200 Lumen a una temperatura colore idonea per non modificare la percezione dei materiali (4000K) e una resa cromatica molto buona (CRI 80).
La tecnologia e il design più razionale sono pensati per la riduzione dei consumi e sono rivolti alla necessità sempre più frequente di sostituire apparecchi ormai obsoleti per essere allineati con la sempre crescente necessità d’attenzione al risparmio energetico.
Corpo/Telaio: in alluminio pressofuso, con alettature di raffreddamento.
Diffusore: In vetro temperato sp. 4mm resistente agli shock termici e agli urti.
Dotazione: completo di staffa zincata e verniciata.Dispositivo di protezione conforme alla EN 61547 contro i fenomeni impulsivi atto a proteggere il modulo LED e il relativo alimentatore.
Su richiesta: Dimmerazione 1-10V, dal 10 al 100%
Ottiche: Asimmetrico, con sistema a ottiche combinate realizzate in PMMA ad alto rendimenti resistente alle alte temperature e ai raggi UV. Recuperatori di flusso in policarbonato.
Normativa: Prodotti in conformità alle vigenti norme EN60598-1 CEI 34-21, sono protetti con il grado IP66IK08 secondo le EN 60529. Installabili su superfici normalmente infiammabili.
Classificazione rischio fotobiologico: Gruppo esente, secondo le EN62471.
Fattore di potenza: >= 0,92
Mantenimento del flusso luminoso al 80%: 80000h (L80B10)
Il flusso luminoso riportato indica il flusso uscente dall’apparecchio con una tolleranza di ± 10% rispetto al valore indicato. I W tot sono la potenza totale assorbita dal sistema e non supera il 10% del valore indicato.