La qualità superiore dell'illuminazione a LED è oggi più vicina e accessibile, grazie a un prodotto rivoluzionario che offre, a costi contenuti, la luce ideale per uffici, centri commerciali, strutture alberghiere, sanitarie e in generale per tutti gli ambienti che necessitano di un'illuminazione costante.
Comfort Panel è un pannello quadrato, facilmente inseribile a plafone, dotato di connessione rapida senza necessità di apertura dell'apparecchio. La forma garantisce una distribuzione uniforme della luce, i LED bianchi generano un'illuminazione di alta qualità, assicurando il massimo comfort visivo.
Tutto questo con un importante risparmio energetico
Corpo e cornice: In lamiera di acciaio stampato, montaggio in appoggio sui traversini.
Diffusore: in tecnopolimero opale ad alta trasmittanza.
Cablaggio: rapido, non è necessario aprire l’apparecchio.

TUNABLE WHITE: è una soluzione illuminotecnica in grado di riprodurre l’andamento della luce naturale grazie ad un esclusivo dinamismo della temperatura di colore. A seconda delle esigenze o delle architetture l’utente può modificare a piacere la tonalità senza bisogno di sostituire lampade o apparecchi.
La perfetta regolazione, da 2700K a 6500K, non solo migliora la qualità percettiva, ma crea anche colpi d’occhio, esalta i colori, favorisce il bioritmo umano.
-0024 (master)



Codice Cablaggio Kg Lumen Output-K-CRI WTot Colore
150222-0024  CLD CELL  5.46  

LED 5000lm nominal flux-6500K-CRI>80

LED 4800lm nominal flux-2700K-CRI>80

39 W  BIANCO  [[]]  

Il flusso luminoso riportato indica il flusso uscente dall’apparecchio con una tolleranza di ± 10% rispetto al valore indicato. I W tot sono la potenza totale assorbita dal sistema e non supera il 10% del valore indicato.