CORPO:  In nylon, infrangibile stabilizzato ai raggi UV.
CORNICE: In alluminio pressofuso.
DIFFUSORE: In plexiglas opale.
VERNICIATURA: il ciclo di verniciatura standard a liquido, ad immersione, è composto da diverse fasi. Una prima fase di pretrattamento superficiale del metallo, poi una verniciatura in cataforesi epossidica resistente alla corrosione e alle nebbie saline, poi una mano finale a liquido bicomponente acrilico, stabilizzato ai raggi UV.
PORTALAMPADA: In policarbonato bianco e contatti in bronzo fosforoso attacco G23. In ceramica attacco E14.
CABLAGGIO: Alimentazione 230V/50Hz. Cavetto rigido sezione 0.50 mm² e guaina di PVC-HT resistente a 90°C secondo le norme CEI 20-20. Morsettiera 2P con massima sezione dei conduttori ammessa 2.5 mm².
EQUIPAGGIAMENTO: Guarnizione di tenuta in gomma. Con piastra di cablaggio asportabile.
NORMATIVA: Prodotti in conformità  alle  vigenti  norme EN60598-1 CEI  34-21 e sono protetti con il grado IP54IK08  secondo le EN 60529 e sono certificate dall'Istituto del Marchio di Qualità (IMQ) ed hanno ottenuto la certificazione di conformità Europea ENEC. In classe di isolamento II.


Codice Cablaggio Kg Lumen-K-CRI Colore
431001-00  0.6   GRAFITE  [[]]  

Il flusso luminoso riportato indica il flusso uscente dall’apparecchio con una tolleranza di ± 10% rispetto al valore indicato. I W tot sono la potenza totale assorbita dal sistema e non supera il 10% del valore indicato.